Campionato Under 19 Gold - 4° giornata di andata
Lussana Bergamo - NBB Mazzano 63-81 (29-39)
Lussana: Corini 8, Grena, D’Antona 10, Abdumomen 10, Albani 7, Ravasio 3, Mazzoleni, Compaorè 2, Tasca, Moro 12, Festa 3, Ambrosio 8. All. Fratus - Biroli
Parziali dei quarti: 9-24, 20-15, 20-22, 14-20
L'inizio della partita è tutto di marca ospite. Brescia gioca, costruisce, lotta con una attitudine maggiore rispetto a Bergamo e il risultato alla fine del primo periodo lo dimostra (9-24).
Nei secondi dieci minuti è il Lussana a tornare alla carica e lo fa con le armi a disposizione. Intensità, cuore e tecnica per poter reggere l'urto fisico di Brescia davvero ben messa.
Dopo l'intervallo rimane una partita vera e un test certamente impegnativo per i ragazzi di Fratus che soffrono come non mai nel pitturato.
L'intensità non scende neppure negli ultimi dieci minuti. Brescia prosegue concentrata nel suo piano partita con i padroni di casa a provare la pressione tutto campo per poter correre e tirare in campo aperto. Le percentuali nel tiro da fuori non premiano lo sforzo di Bergamo che si deve arrendere ad una buona squadra, pensando già alla prossima per migliorare a progredire.
Vai Lussana!!
💚💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento