Campionato Under13 - Girone A inventori primavera (3 giornata)
Lussana Bergamo - Scuola Basket Treviglio 63-49
Lussana: Ngom 4, Bergamo 9, D’Agostino 3, Di Ceglie 9, Escorza 6, Polito 4, Chiarello 6, Luraschi, Terranova , Ippolito 2, Pedersini 20. All. Giuliotti
Treviglio: Roglio, Quadri, Mombrini, Pelaia, Bianchi, Demichele, Colleoni, Mossadeq, Bencetti, Sassi, Gamba, Colombo. All. Rondelli
Parziale dei quarti: 26 - 3; 7 - 12; 17 - 15; 13 - 19.
Il Lussana gioca contro la Scuola Basket Treviglio e come nell’ultima gara inizia l’incontro con la giusta mentalità.
I ragazzi di Bergamo hanno cercato di imporre fin dal primo minuto il proprio gioco, impiegandosi al massimo in ogni azione e riuscendo a recuperare molti palloni che hanno permesso di creare numerose azioni in contropiede e allungare sempre di più il distacco sugli avversari.
La determinazione e la grande intensità di gioco hanno permesso a Bergamo di infliggere a Treviglio un distacco di 23 punti nel primo periodo di gioco e di chiudere di fatto la partita.
Nel secondo periodo Treviglio ha aumentato l’intensità difensiva ma nonostante i tentativi di recuperare lo svantaggio, i ragazzi di casa hanno mantenuto la concentrazione e la determinazione fino alla fine, concludendo la partita con una vittoria meritata.
Prossimo appuntamento domenica 26 marzo contro Treviolo, attuale capolista del girone.
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento