Sentiamo spesso parlare di connubio tra impegno scolastico e attività sportiva. In un modo ideale sarebbe bello coniugare e declinare le due attività al massimo del proprio potenziale, senza che una influisca negativamente sull'altra. Non sempre è facile e non sempre ci si riesce.
Oggi però siamo estremamente felici di poter scrivere questa lettera aperta, che riconosce il merito di quanto fatto a scuola e in palestra da tanti nostri giovani tesserati Lussana Bergamo.
Gabriele, Gilberto, Madicke, Jacopo, Davide, Andrea, Riccardo, Jacopo, Mattia e diversi altri, hanno raggiunto con impegno, dedizione, perseveranza e tanto studio, ottimi risultati scolastici e con altrettanto impegno, attitudine, voglia, vocazione e abilità si sono divertiti a migliorare in palestra tutti i giorni, con la fervida passione per il Basket.
Questi ragazzi non solo sono la dimostrazione e l'esempio che si può fare ad essere bravi nello Sport e nella Scuola, ma certamente potranno essere anche d'ispirazione per molti altri ragazzi impegnati nello stesso percorso di crescita.
Fieri di voi e dell'attività svolta. Adesso non fermatevi, è solo l'inizio di un cammino che vi deve portare a raggiungere il meglio per voi stessi.
Con affetto e ammirazione buon Studio e buon Basket.
Mauro Andreini
Presidente Lussana Bergamo
💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento