🏀🏀🏀🏀
Trofeo Aquilotti Big (2012-2013) - Seconda fase
Lussana Bergamo - Alto Sebino 18-6 (70-44)
Match casalingo per il gruppo Aquilotti Big che tra le mura amiche della Fiumararena ospita i mai affrontati pari età di Sebino.
La compagine di Bergamo parte subito forte e con un Castelli in stato di grazia rifila l’unico vero parziale netto: 14-5 alla prima sirena.
I successivi minitempi saranno tutti più combattuti (8-6; 17-14; 9-5; 10-8; 10-6) ma vinti sempre dai padroni di casa che si dimostrano più concreti ed attenti in entrambe le metà campo. Da segnalare nel quinto periodo la rimonta partita da 0-8 terminata con un 3^tempo segnato da Testa allo scadere che ha portato in vantaggio i cittadini del Lussana per 10-8.
Complimenti agli ospiti per l’intensità e la grande voglia messa in campo, bravi tutti i miniatleti e foto di rito alla fine!
Unica nota negativa di questo bel pomeriggio è l’infortunio di uno dei tanti nostri 2013 Fede Ferroni costretto ad abbandonare il campo per andare al pronto soccorso… purtroppo le notizie arrivate successivamente confermano quello che non volevamo sentire: frattura al gomito e gesso per qualche settimana. Rimettiti in fretta Fede, il gruppo Aquilotti ti aspetta!
Vai Lussana
💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento