Under 15 Eccellenza - PLAY-IN GOLD - 2° andata
Unica Bergamo Lussana - Pall. Bernareggio 72-46 (31-22)
Unica Lussana: Mainetti 6, Luciano 6, Rota 10, Mal 3, Guercetti 9, Bai 2, Ciuffreda 23, Nespoli 8, Berzi, Finazzi 5, Rizzoli, Resmini. Staff: Fratus - Longobardi - Biroli - Belotti
Parziali dei quarti: 19-12; 12-10; 20-9; 21-15
Ancora scottati dalla sconfitta in voltata in quel di Varese, i nostri ragazzi si presentano alla seconda gara della fase PLAY-IN con la giusta faccia.
Sul parquet dell'Italcementi, contro i pari età di Bernareggio, riusciamo finalmente a mettere in campo una prova difensiva di alto livello.
A metà primo quarto riusciamo a mettere 10 punti di vantaggio (16-6) ma gli ospiti non ci stanno e rimangono a contatto.
Riusciamo a chiudere prima dell'intervallo con un ulteriore "strappo" sfruttando la maggiore fisicità nei pressi del pitturato.
Rientriamo dagli spogliatoi con la giusta attenzione, aumentando il vantaggio in modo continuo fino al 72-46 della sirena finale.
Prossimo appuntamento domenica mattina a Cantù, contro una squadra che ha dimostrato di potersela giocare alla pari con Milano nell'ultimo turno di campionato.
Vai Lussana!
Per vedere tutte le foto della partita CLICCA QUI
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento