Campionato Under 14 Elite - 2° giornata seconda fase
Lussana Unica Bergamo - Basket Cucciago 61-49 (39-13)
Lussana: D'Aquino 9, Fumagalli 2, Fantini 1, Gramigna 2, Pedersini 12, Cabrera 9, Popescu 5, Tasca 3, Gabrieli 2, Ngom 3, Ciocchetti 12, Omari 2. All. Giuliotti - Schiavi
Parziale dei quarti: 21-9; 18-4; 13-17; 9-19
Prossimo turno: giovedì 11 aprile alle ore 20.30 presso la palestra di Via Gramsci Baruccana a Seveso, si gioca con Pall. Cantù.
Un successo che vale tanto, quello ottenuto durante l'anticipo della seconda giornata del Campionato Elite per il gruppo Under 14 made in Lussana.
Bergamo con la vittoria, non bella ma comunque meritata con Cucciago è certa di entrare nelle prime 8 squadre del campionato elite, ottenendo di conseguenza il pass e l'accesso per il Campionato Under 15 d'eccellenza della prossima stagione 2024-2025.
Un risultato che parte da lontano e che ha visto in tre anni diversi step superati e concretizzati in modo naturale e con il sorriso. Un gruppo di ragazzi coeso nello sforzo collettivo di migliorarsi, una Società pronta a creare le condizioni per un terreno fertile alla crescita e un gruppo di genitori paziente e collaborativo.
Vivere il percorso è stata già una vittoria e il totale generale è una qualificazione sognata e meritata al Campionato Under 15 d'eccellenza in Lombardia della prossima stagione. Chapeu!
Il futuro è tutto da scrivere e sarà divertente farlo ancora con la stessa passione, dedizione ed efficacia. Buon divertimento.
Per vedere tutte le foto della partita clicca qui
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento