Campionato Under 15 Silver - Tabellone Finale 32°
Lussana Bergamo - Centro Shuster Milano 76-58 (47-30)
Lussana: Cabrera 14, Fumagalli, Gramigna 11, Ciocchetti 18, Tasca 2, D'Aquino 6, Popescu 8, Pedersini 2, Omari 3, Battaglia 4, Fantini 6, Gabrieli 2. All. Giuliotti - Schiavi
Parziale dei quarti: 20-14; 27-16; 14-14; 15-14
Prossimo turno: si passa ai 16° di finale con Pall. Cantù (data da fissare)
Gara concreta, efficace e ben giocata quella dal gruppo 2010 nel campionato dei più grandi a livello Under 15 Silver. Nel tabellone a 32 squadra Bergamo ha incontrato e vinto con Centro Schuster Milano, qualificata al tabellone come la migliore del girone Bronze.
La partita è intensa e di discreta qualità tecnica. D'Aquino, Battaglia e Cabrera danno tanata sostanza alla fase offensiva neroverde. Gli ospiti, prima sbagliano cose anche semplici, poi invece segnano anche qualche canestro difficile. Primo gong 20-14.
Nel secondo periodo è tutto di marca orobico. Le cinque triple quasi a fila di un incontenibile Ciocchetti, fanno salire lo spread tra le due squadre e all'intervallo Bergamo respira a pieni polmoni.
Dopo la pausa lunga la sfida diventa sempre più maschia, anche se l'agonismo e l'intensità sono comunque apprezzati. Le distanze nel punteggio rimangono invariate e c'è spazio per vedere all'opera tutti i giocatori presenti a referto.
Bene così. Vai Lussana.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento