lunedì 6 giugno 2016

FINALE PROVINCIALE: BB14 - LUSSANA 53-48
SECONDO POSTO PER GLI UNDER 13


Campionato U13 Finale provinciale 1^-2^ posto
BB14 Virtus Terno - Lussana Bergamo 53-48 (24-27)

Virtus: Bresciani 15, Ragusa 2,  Bonassi 8, Bonomi 2, Torri 2, Milesi, Belloni 2, Paloni 9, Ranica, Franchino 2, Vailati, Baroni 10. All. Petitto G.

Lussana: Zingarelli, Ferretti 4, Capelli 3, Master 8, Bottazzi, Martinelli 4, Bellini 11, Bonari 4, Corti, Ferri, Togni 14, Belotti. All. Mostosi L.

Parziali: (10-13;  14-14;  14-11; 15-10)

Arbitro: sig. Berto e Sozi

Note: Lussana T.L. 6/14, T3p 2 (Togni e Capelli), FF 16;  Virtus T.L. 6/20, T3p 1 (Bresciani), FF 17

Prossimo Impegno: Martedi e giovedi allenamento ore 18:30 -20:30 Fiumara Arena con tutti i 2003 
Mercoledi riunione societaria ore 21:00 fiumara Arena
Venerdi, sabato e domenica torneo a Osio

Gli U13 sfiorano il colpaccio nella finalissima valida per il titolo provinciale contro la favorita BB14.

Per tre quarti sempre avanti, anche di 8 punti in alcune frazioni di gioco, solo alla fine, negli ultimi minuti si commette qualche errore di distrazione e BB ne approfitta per impattare e superarci...

Non raccontero' la partita perchè come negli ultimi mesi è stata la solita partita ... la solita partita pazzesca giocata con il cuore...

Mi viene da pensare solo ai progressi, alle soddisfazioni alle gioie, a quanto mi sono divertito quest'anno ad allenare questo gruppo questa squadra... 

Mi viene da pensare ai volti di ognuno di voi, ai sorrisi alle risate, alle facce perplesse ... e mi viene da sorridere a mia volta.

Dopo la prima fase mi ricordo che mi interrogavo se era una cosa buona o no essere passati nel girone Gold... Beh che dire abbiamo vinto 4 partite, e ce la siamo giocata alla grande con le Big...

Questa stagione è stata memorabile... non esagero. I progressi che si sono visti sono stati davvero importanti, da ogni punto di vista, direi inaspettati... quello che mi avete dato supera di gran lunga quello che io ho dato a voi e per questo vorrei ringraziarvi...


Sempre incontro alla tempesta col coltello tra i denti e il sorriso sul viso

Grazie ragazzi vi voglio bene

Liv

Nessun commento:

Posta un commento