Si svolgerà tra Treviso e Venezia la 27° edizione del Memorial Andrea Zanatta, una sorta di Finale Nazionale per la categoria Under 14 che vedrà ai nastri di partenza 16 tra le più accreditate formazioni italiane a questo livello.
Per Bergamo un'altra occasione speciale per crescere, maturare, giocare... cercando di dare il meglio in una cornice davvero uniche per questa categoria.
Per il gruppo Bluorobica, con la defezione di Filippo Ciocchetti, impegnato con il raduno regionale della Lombardia a Selvino (nello stesso periodo purtroppo) ci sarà l'occasione di poter far vestire la maglia di Bergamo a due giocatori in prestito da altre Società. Si tratta di Cristiano David Gonzales, che arriva dalla Società Basket Belvedere e Viktor Stamenkovic del Lugano Basket.
Già nella giornata del 27 dicembre Bergamo giocherà due importanti gare. La prima alle ore 14.30 con Stamura Ancona (Palazzetto Taliercio) e la seconda (in base al risultato) alle ore 19.30 con Venezia o Udine.
Dal 28 dicembre il via ai quarti di finale, poi 29 e 20 semifinali e finali. Conclusione del torneo presso il Palazzetto dello Sport del Taliercio lunedì 30 dicembre con la finale 1°-2° posto in programma alle ore 18.00.
Ecco l'elenco delle squadre che prenderanno parte al Torneo:
- Girone A: Aba Legnano, Osa Roma, BSL San Lazzaro, Basket Salzano
- Girone B: Virtus Siena, Basket Latina, Gran Torino, Aquila Trento
- Girone C: Pall. Trieste, Basket Roma, Varese Basketball, Basket Reggello
- Girone D: Reyer Venezia, APU Udine, Bluorobica Bergamo, Stamura Ancona
Per conoscere il calendario nel dettaglio clicca qui
Per collegarti al sito del torneo clicca qui
Buon divertimento!
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento