martedì 20 settembre 2022

LA FAMIGLIA LUSSANA DIVENTA PIU' GRANDE
LINIFICIO CANAPIFICIO NAZIONALE E' NUOVO PARTNER

🏀🏀🏀🏀🏀🏀🏀🏀

Siamo felici di annunciare a tutti i nostri Tesserati, Sostenitori e Amici, che da oggi la Società Lussana ha un nuovo Partner su cui fare affidamento. Con 150 anni di Storia alle spalle, amanti del lino e appassionati dell’arte liniera, una vera e propria istituzione nell’ambito della filatura, da oggi Lussana Basket avrà sulle proprie divise da gioco il marchio del Linificio e Canapificio Nazionale Srl Società Benefit.

Un vero e proprio amore a prima vista quello tra l’Azienda del Gruppo Marzotto e il Lussana Basket con la Governance dell’azienda di Villa d’Almè sempre molto vicina e attenta ai giovani del proprio territorio con progetti di sviluppo sociale e sportivo.    

La Società Lussana Basket da sempre si occupa di Attività Giovanile e Minibasket. In questi ultimi mesi, dopo il passaggio di proprietà, il collegamento con Bluorobica e con la nascita del progetto Bergamo Basket City, ha allargato il bacino dei propri tesserati Minibasket sviluppando sul territorio nuove azioni di coinvolgimento.

Per la stagione 2022-2023 Lussana Basket avrà diverse location dove sarà presente a svolgere Corsi di Minibasket e Microbasket. In alcuni centri la Società Lussana ha stipulato ottimi rapporti di sinergia e collaborazione con realtà locali, come l’Aeres Redona, il CUS Bergamo, l’ISchool di Bergamo, il Comune di Ponteranica, la Polisportiva Sorisole e l’Oratorio di Petosino.

Sinergie che porteranno in palestra oltre 250 bambini/e dai 5 ai 12 anni e che andranno ad aggiungersi ai circa 100 tesserati del Settore Giovanile in età compresa tra i 13 e i 19 anni.

Un vero e proprio piccolo esercito di mini-atleti e tesserati pronto a creare un moto perpetuo di attività, partite, allenamenti, emozioni e crescita personale a tutti i livelli. Al centro ovviamente ci sono i giovani, i ragazzi e la loro crescita, non solo tecnica, ma anche educativa, formativa e sociale.

Da oggi Lussana Basket e Linificio e Canapificio insieme per sostenere i giovani, lo sport e il territorio di Bergamo.



💚💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento