mercoledì 27 marzo 2024

A VARESE 45° EDIZIONE DEL TROFEO GARBOSI
UNDER 13 E UNDER 14: PASQUA SOTTO CANESTRO

🏀🏀🏀🏀🏀

Da giovedì 28 fino a domenica 31 marzo si svolgerà la 45° edizione del Trofeo Garbosi, torneo giovanile di alto livello, quest'anno dedicato alle categorie Under 13 (2011) e Under 14 (2010).

Quattro giorni di torneo che, per il livello delle squadre presenti, può essere considerato come una sorta di Finale Nazionale di categoria.

Saranno 32 le squadre che prenderanno parte all'evento diviso tra le due categorie. Società che hanno scritto la storia della pallacanestro in Italia, come Olimpia Milano, Treviso, Livorno, Varese e tante altre.

Per i gruppi Lussana, griffati nell'occasione con il logo Bluorobica, una bella possibilità di fare una grande esperienza tecnica ma non solo. A rinforzare i gruppi di Bergamo avremo degli special guest di grande caratura. Per il gruppo 2010 saranno con noi: Giosuè Dibenedetto da Gorgonzola, Filippo Grigis da Seriana e Davit Uchava da Rapallo.

Gruppo di rinforzo più nutrito quello per l'annata 2011, a livello Under 13, con sei ragazzi di Segrate, Federico Alimonti da Martinengo, Andrea Brevi da Cologno, Michele Lo Giudice da Stezzano.

Un ringraziamento speciale va alle Società di origine e alle famiglie dei ragazzi coinvolti per aver accettato l'invito con entusiasmo.

💢 Ecco il link per vedere il Sito Web del Torneo  

💢 Pagine Instagram del Torneo

💢 Per consultare il libretto di presentazione del Torneo Clicca QUI

💢 Programma e risultati in tempo reale del Torneo Under 13

💢 Programma e risultati in tempo reale del Torneo Under 14

💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento