giovedì 1 settembre 2016

PROGRAMMA ALLENAMENTI



Bentornati a tutti!
Dopo la pausa estiva si riprende con l'attività in palestra.
A darci il bentornato quest'anno l'evento organizzato dalla NBA in collaborazione con UBI che si svolgerà di fronte al Donizetti lunedì 5 settembre.
A tenere alti i colori del Lussana Nicola Persiani impegnato nel 3 point contest alle 14,00 e il mitico Po che sarà impegnato in un clinic con allenatori NBA alle 20,00.
Ci fa particolare piacere la presenza nello staff tecnico dell'evento  della new entry in casa Lussana Leo Ubbiali.
Mentre i senior dell'XXL sono già al lavoro con un manipolo di baldi giovani già da diversi giorni la banda degli Under 18 inizierà la sua attività mercoledì alle dipendenze di coach Leo: un grosso in bocca al lupo per la stagione!
Primi ad aprire la stagione in palestra gli under 16 di coach Giorgio e il suo fido vice Franz lunedì 5 alle 18,00 alla FiumarArena! Forza ragazzi, continuate a regalarci belle emozioni!
Martedì alle 18 sarà la volta del gruppo del mitico Luca Campari che come sempre saprà coniugare passione e divertimento.
Sempre martedì alle 17,00 ritrovo per gli under 14 di coach Leo che dopo lo scoppiettante finale di stagione della passata stagione tornano in palestra più determinati che mai guidati da capitan Bonari.
Mercoledì sarà il turno di Andrea che con Tia e il sottoscritto terranno a battesimo i gruppi under 13 e esordienti.
Sempre mercoledì prenderanno il via anche gli aquilotti 2006.
A tutti un grosso in bocca al lupo e l'augurio di una stagione piena di voglia di impegnarsi e  di divertimento.

Ciao, Lele

Nessun commento:

Posta un commento