domenica 8 aprile 2018

Campionato U15 M. Girone Silver 1 – 5^ gara di ritorno

CRAL Dalmine – Lussana Bianco 47-36 (19-23)

CRAL Dalmine: Orlandi 10, Venezia 6, n. 18 pt.7, n.10 pt.6, n. 5 pt 13, n. 11 pt.5.
All.re: Bonaita N.
Lussana: Ferri 4, Villa 8, Facoetti 1, Bonalumi 6, Epis M. 3, Martinelli 9, Pievani 5, Pagani, Ferretti, Epis L., Candotti.
All.re: Campari L.

Arbitri: sig.ri Elitropi G. Elitropi F.
Parziali: 10-12; 9-11; 16-7;12-6.
Note:
Falli fatti: Dalmine 19, Lussana 12. Usciti per falli: Dalmine, n.n. Lussana, n.n.
Tiri liberi: Dalmine 3/8, Lussana 6/16.
Tiri 3 P.: Dalmine 2 (Venezia, n.5) - Lussana 2 (Villa, Epis M.)
Prossimo impegno: Sabato 14/04 ore 15,30 Romano Lombardo vs Lussana Bianco, Palestra Via G. Antonio Cavalli snc – Romano di Lombardia (BG).

Cadiamo malamente nella gara con Dalmine, una squadra che è cresciuta rispetto alla gara del girone di andata, quando avevamo vinto di 27 punti.
Già nel riscaldamento pre-partita non siamo concentrati, arrivano conclusioni “sbilenche”, gesti tecnici ed atletici “improbabili” da realizzare in gara.
Entrati in campo giochiamo male, ma all’intervallo del secondo quarto riusciamo ad essere in vantaggio di di 4 punti.
Nel terzo quarto cerchiamo di staccare gli avversari con un pressing a tutto campo che però ha come effetto che Dalmine, per nulla “impaurita”, pareggia ed anzi ci sorpassa.
Ricambiamo subito modulo difensivo, ma Dalmine ha preso fiducia e aumenta il distacco.
Ci troviamo ora a rincorrere, ma senza idee in attacco e con poca determinazione in difesa, non riusciamo a recuperare.
Si chiude così, sul meno 11 per noi, questa gara che ha mostrato evidenti pecche nel nostro modulo offensivo, un sistema di gioco semplice che stiamo provando da quasi 4 mesi, ma che non riusciamo a far nostro.
Complimenti ai ragazzi di Dalmine (ed al loro allenatore) che sono cresciuti dall’ultima volta che li avevamo incontrati, mentre noi dovremo cercare una via per riprendere fiducia e ritornare a giocare come una squadra.  






Nessun commento:

Posta un commento