domenica 11 novembre 2018

4^ di Qualificazione UNDER 15

BREMBATE SOPRA-LUSSANA 30-93


Bremabate Sopra: Boffelli, Farina, Simonetti, Arrigoni, Nessi, Rota, Fadini, Bissola, Zucchelli, Berrahelkhenr, Venniro, Della Perosa. All.: Esposito

Lussana: Rota 8, Di Leo 20, Baruffi 10, Viscuso 5, Mangili 2, Acimacople 8, Ambrosio 7, Ghirardelli, Tolotti 4, Caporizzi 6, Lorenzi 6, Mariotti 17. All.ri: Trapletti e Maranetto

Parziali: 12-28; 7-27; 7-21; 4-19
Falli di squadra: Brembate 20; Lussana 9
T.L.Brembate 2/7; Lussana 14/24





Ritroviamo Brembate alla quarta di campionato dopo aver condiviso con loro anche la "finalina" del torneo del nostro ventesimo anniversario di fondazione un mesetto fa. La partenza è di quelle importanti con i nostri subito determinati su entrambi i fronti del campo.Un Mariotti particolarmente ispirato a rimbalzo offensivo costruisce molti secondi tiri per sè e per i compagni permettendoci subito l'allungo.
Riusciamo a lavorare molto bene in difesa, con la squadra attenta sia sulla palla che in aiuto e così teniamo i locali a soli 19 punti segnati nei primi venti minuti di gioco.
Il secondo tempo, sulla scia del primo, ci vede condurre le danze ad ottimo ritmo riuscendo a trovare diverse conclusioni in sovrannumero. Bravi tutti a stare attenti e coesi dalle prime alle ultime battute, da segnalare gli ottimi i contributi di Ambrosio e Ghirardelli con eccezionali passaggi per i compagni.

Prossimo impegno tra le mura amiche vs Almennese sabato 17/11alle ore 17.30.


Vai Lussana!!

Nessun commento:

Posta un commento