giovedì 28 gennaio 2021

Carissimi Genitori e Atleti

come già annunciato con il nostro precedente messaggio, da lunedì 1 Febbraio 2012 finalmente riprendiamo con la nostra tanto amata attività sportiva. 

Per farlo, oltre a tutto un protocollo che metteremo in atto per garantire a tutti la massima sicurezza, è necessario effettuare un tampone rapido nasofaringeo. 

La nostra società ha pensato di offrire gratuitamente questo servizio a tutti i suoi associati che da lunedì prossimo potranno così riprendere gli allenamenti. 

Domenica 31 gennaio 2020 partendo dalle ore 18:00 alla Fiumararena un medico farà il tampone a tutti i nostri tesserati dagli Aquilotti (2010) fino alla prima squadra (2002/03). 

Faremo entrare in palestra squadra per squadra partendo dai più piccoli ai più grandi. 

Per accelerare la procedura e poter fare tutti i tamponi in un tempo relativamente breve gli atleti si devono presentare con i documenti allegati (vedi qui di seguito) stampati e compilati in ogni loro parte, per quanto riguarda i dati dell'atleta e/o dell' accompagnatore.

Questo il programma

ore 18:00 gruppo 2010; 

ore 18:20 gruppo 2009; 

ore 18:40 gruppo 2008; 

ore 19:00 gruppo 2007; 

ore 19:20 gruppo 2004/05; 

ore 19:40 gruppo 2002/2003.

Il ritrovo per ogni gruppo è 10 minuti prima dell'orario indicato fuori dal cancello della Fiumararena in via Foro Boario  CON MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE (cioè che copre naso e bocca) e DISTANZIATI DI ALMENO 1 METRO, secondo le normative vigenti. 

Ci teniamo che queste regole siano effettuate con rigore anche per non vanificare lo sforzo organizzativo che stiamo facendo (oltre che tutelare la salute di tutti). 

Al momento del vs turno sarete accompagnati in palestra (come succedeva nell'ultimo periodo di allenamenti) per effettuare il tampone. 

È RICHIESTA MASSIMA PUNTUALITÀ per non rallentare il procedere dei tamponi. 

Se tutto andrà come ci auguriamo, già da lunedì 1 FEBBRAIO riprenderà, con grande soddisfazione ed immensa voglia, il programma allenamenti che vi sarà inviato nei prossimi giorni e che sarà  pubblicato anche sul nostro sito.

Per qualsiasi altra delucidazione non esitate ad interpellare il nostro responsabile Sig. Silvio Devicenzi  349 8775474. 

Vai Lussanaaaa


P.S.

Informiamo che la nostra Associazione non sarà in grado di garantire un secondo appuntamento per effettuare i tamponi. 

Per tale motivo, con nostro dispiacere, per coloro che non potranno presentarsi Domenica 31 gennaio 2021sarà richiesto di attivarsi in modo autonomo per ottenere il tampone e per consegnarci la documentazione al primo allenamento utile.






Nessun commento:

Posta un commento