venerdì 9 settembre 2022

PROGRAMMA ATTIVITA' LUSSANA BERGAMO
DA LUNEDI' 12 A DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

🏀🏀🏀🏀🏀🏀🏀

Con piacere pubblichiamo il programma di allenamenti e partite per quanto riguarda le squadre e i gruppi del Settore Giovanile e del Minibasket della Società Lussana Bergamo per la settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 settembre 2022 (modificato il 10/09).

✅ Settimana ricca di appuntamenti. Serata di presentazione del progetto Bergamo Basket City, programmata per martedì 13 dalle ore 19.00 presso il locale Druso di Via Locatelli a Ranica. Sono invitati tutti i tesserati Lussana, grandi e piccoli con i relativi genitori. 

✅ Sarà anche la settimana di inizio attività per la maggior parte dei nostri Centri Minibasket. Un piccolo esercito di bambini sparsi per tutta Bergamo con la passione vera per la palla a spicchi. Per saperne di più basta cliccare sul banner dedicato al Minibasket su questo sito internet, oppure QUI.

✅ Sarà anche la settimana del primo torneo lontano da casa per il gruppo Under 14 Elite (2009-2010). Nel fine settimana 17-18 settembre saremo a Trento per giocare il Memorial Larentis, organizzato dalla Società Aquila Trento. Comunque vada sarà un successo!

✅ Domenica 18 prenderemo parte alla Festa delle Associazioni che si svolgerà a Ponteranica. Dalle 14.30 fino alle 16.30 si potrà giocare a Basket e provare altre discipline, nel parco della Scuola Media Don Milani. Alle 16.30 merenda offerta dall'Amministrazione Comunale a tutti i bambini e intrattenimento musicale per tutti i presenti.  

Rimanete collegati al nostro sito internet perchè nei prossimi giorni ci saranno altre notizie interessati e utili per saperne di più rispetto al Basket della tua Città.

Vai Lussana!!

💚💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento