Campionato Under 17 regionale - 3^ giornata di andata (1° fase)
Lussana Bianco - Lussana Blu: 74-54 (49-24)
Lussana Bianco: Nespoli 15, Resmini 15, Nozari 13, Preda 12, Colasanto 7, Berzi 6, Rinaldi 2, Ferroni 2, Pezzotta 2, Bonacina, Zambaiti. All. Longobardi-Maranetto
Lussana Blu: Miotti 13, Regazzoni 10, Facheris 8, Pedersini 6, Fantini 6, Gabrieli 5, Popescu 3, Tasca 3, Sottocornola, Carbone, Caramellino. All. Chiarello.
Parziali dei quarti: 29-5, 20-19, 10-14, 15-16.
Sfida tra stessi colori in quel della fiumararena, dove il team bianco riesce a far prevalere la propria fisicità sui più giovani del team blu.
La partenza è tutta di Nespoli e compagni che scavano il solco già al primo gong grazie ad una buona difesa che apre a contropiedi ben gestiti.
Dal secondo quarto i ragazzi di coach Chiarello si riprendono dallo scossone iniziale con buone giocate.
Dopo la pausa lunga la partita rimane piacevole, i bianchi si limitano ad amministrare il vantaggio, mentre i blu danno il cento per cento continuando a macinare buona pallacanestro che li porta a vincere le ultime due frazioni.
Al suono della sirena finale il punteggio passa in secondo piano, con le due squadre che calano la maschera dei rivali, e in pochi secondi si passa ai sorrisi e scherzi in mezzo al campo, prima della ormai tradizionale foto di rito.
Foto della partita: QUI
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento