Nella notte bianca dello sport a Bergamo, Lussana Basket c'Γ¨! Una bella impresa organizzare in pochi giorni uno stand che in qualche maniera potesse far vivere qualche minuto di divertimento ai tanti bambini e ragazzi presenti alla serata organizzata dal Comune di Bergamo.
Con il coinvolgimento del nostro presidente Mauro Andreini e la collaborazione degli istruttori Alessio e Juri tutto Γ¨ diventato semplice.
Buon Basket a tutti!
Articolo web QUI
πππππππ



Nessun commento:
Posta un commento