lunedì 19 ottobre 2015

FOLGARIA - TORNEO ESORDIENTI
LUSSANA SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO


Ottima esperienza per il nostro gruppo Esordienti al trofeo di Folgaria con la bella vittoria finale condita da una costante crescita del gruppo.

Il torneo giunto alla terza edizione è come sempre ottimamente organizzato dall'amico Renato Caroli coglie a pieno lo spirito del Minibasket regalando ai bambini che vi partecipano una ricca esperienza condensata di emozioni.

Il sabato ci vede iniziare l'avventura contro Lido di Venezia, partita che mettiamo subito in ghiaccio. La nostra squadra macina con continuità un ottimo gioco regalando ottimi spunti sia in difesa che in attacco.

Giusto il tempo di una merenda veloce e siamo di nuovo in campo contro Firenze. Il duo Guerci-Mora regala spunti di ottima classe, poi un ispiratissimo Andrea Leoni, capitano di giornata, chiude la contesa con cambi di velocità di altra categoria.

Finale di giornata con le gambe sotto il tavolo tutti insieme per passare altri bei momenti insieme.
Dopo una notte con poche ore di sonno e tanta adrenalina ci giochiamo la finale contro gli amici della Virtus Padova. 

Partita vera in equilibrio per i primi due quarti con continui sorpassi e contro sorpassi. Nel terzo quarto il break decisivo con un allungo di una decina di punti che i ragazzi saranno bravi a tenere sino alla fine per il successo nel torneo.

Formazione Lussana: Mattia, Andrea G, Giancarlo, Marco, Luca C, Gabriele, Michele, Andrea L, Lorenzo, Luca A, Tommy, Checco e Riccardo.

Bravi tutti!

Inviato da iPad

Nessun commento:

Posta un commento