domenica 15 ottobre 2017

CAMPIONATO UNDER 14
POL.GRUMELLO 34-LUSSANA84 e LUSSANA 42-LA TORRE 49



Campionato U14 M - 1^ e 2^ gara 

Pol.Grumello 34 - Lussana 84
Esordio in trasferta per la squadra 2004 bianco-verde. 
Partita ben indirizzata fin da subito con buon ritmo e aggressività difensiva. Contropiede e gioco di squadra hanno fatto la differenza chiudendo il match sul nascere.

   -     -     -     -     -     -

Lussana 42 - La Torre 49
Partita tosta quella proposta dal secondo turno del campionato. Fisicissimi gli ospiti che ci mettono subito in difficoltà, teniamo botta in una partenza tutto sommato buona ed equilibrata. Dopo qualche minuto restiamo indietro di qualche canestro frutto dei tanti rimbalzi concessi ai seriani e di qualche palla persa di troppo. Su quest'onda si svilupperà la gara : La Torre sempre avanti di 10/12 punti e noi ad inseguire.
Ne loro spaccano definitivamente ne noi riusciamo a trovare il piglio giusto per recuperare, gli ultimi minuti ci vedono però trovare quella continuità mancata per larghi tratti del match che ci da modo di fare qualche canestro di più senza prenderne altri e riusciamo ad arrivare a -7. Giusta vittoria per gli ospiti.


Siamo al lavoro da poco più di un mese, il lavoro da fare è tantissimo sia dal punto di vista individuale che di squadra. Il cantiere è aperto e lo resterà per molto, avanti così ragazzi che la strada è quella giusta!


Nessun commento:

Posta un commento