sabato 30 ottobre 2021

CAMPIONATO UNDER 17 D'ECCELLENZA (2005-2006)
VANOLI CREMONA - WITHU LUSSANA 73-66

 

🏀🏀🏀

Campionato Under 17 d'eccellenza - 4° giornata di andata

Vanoli Cremona - Withu Lussana Basket 73-66

Lussana: Corini, D'Antona 10, Albani 19, Di Gregorio 1, Camara 21, Formentelli, Diakite 4, Tasca, Carparelli, Lamera 8, Caroli 3, Restori. All. Fratus - Biroli

 

Trasferta al PalaRadi di Cremona per gli Under 17 Eccellenza che nella serata di venerdì hanno affrontato i pari età della Vanoli Basket.

Il primo tempo vede protagonisti gli attacchi con parziali di 26-19 e di 22-18.

Poco efficace la difesa ospite soprattutto nelle iniziative nei pressi dei canestri degli avversari ai quali si concedono numerosi rimbalzi offensivi.

Dopo l'intervallo il ritmo cala e si susseguono parziali in cui i padroni di casa sembrano prendere definitivamente "il là" e contro parziali in cui Lussana riesce a ricucire il distacco.

Negli ultimi minuti la squadra allenata da Roberto Fratus riesce ad arrivare un paio di volte con la palla in mano per ridurre lo svantaggio ad un solo possesso ma gli avversari si dimostrano più lucidi e non si lasciano sfuggire la vittoria.

Finisce 73-66 per Cremona un'altra partita che ci ha dimostrato le nostre possibilità di giocarcela a viso aperto contro tutti gli avversari e i limiti di una difesa ancora da migliorare.

Vai Lussana!

💚💚💚


Scatti fotografici di Cristina Castano 📷










Nessun commento:

Posta un commento