martedì 5 ottobre 2021

PROGRAMMATA LA DISTRIBUZIONE DELL'ABBIGLIAMENTO WITHU-LUSSANA

👍👍👍

Sarà un fine settimana importante quello che ci stiamo apprestando a vivere con la distribuzione dell'abbigliamento sportivo targato Withu e Lussana tra i ragazzi delle giovanili e tutti i bambini/e iscritti ai corsi di Minibasket.

S'inizia venerdì sera alle ore 19.00 presso la palestra del Liceo Lussana con la convocazione in simultanea delle squadre Under 19, Under 17 e Under 13/14. Ai ragazzi delle giovanili verrà consegnato il kit di allenamento composto da 6 tshirt di allenamento, la bellissima divisa da gioco (bianca e nera) e la borsa. Foto di gruppo e poi per festeggiare, alle ore 20.00 amichevole in famiglia tra il gruppo Under 19 e la squadra Under 17.

Domenica mattina dalle ore 10.15 alle 12.00 sono invitati invece tutti i bambini/e del Minibasket, nati dal 2010 al 2016, iscritti ai Corsi Lussana dei centri: Italcementi, Leonardo da Vinci, Ponteranica e Liceo Lussana. Per loro, presso la palestra del Liceo Lussana (ingresso dal cancello carrabile di Via Foro Boario) distribuzione delle divise da allenamento e il bellissimo zaino marchiato Withu/Lussana.

Per i bambini/e iscritti ai centri esterni di Redona e Curno appuntamento fissato già per la settimana successiva presso le rispettive sedi. 

🏀🏀🏀 



Nessun commento:

Posta un commento