venerdì 28 gennaio 2022

CAMPIONATO UNDER 17 ECCELLENZA (2005-2006)
LUSSANA BASKET - PALL. BRESCIA 70-98

 


👍👍👍👍👍👍👍

Campionato Under 17 Eccellenza - 7° giornata di ritorno

WithU Lussana Bergamo – Pallacanestro Brescia 70 - 98

Lussana: Grena, D'Antona 15, Di Gregorio 1, Camara 17, Mazzoleni, Formentelli 5, Diakitè 7, Tasca 4, Bellini 9, D’Aquino Ceglian, Lamera 12, Caroli. All. Fratus - Biroli

Dov’eravamo rimasti? Il 2021 si era chiuso con le due partite più “opposte” possibili: la stupenda vittoria in quel di Assago vs l’Olimpia Milano e la pesante sconfitta interna contro i pari età di Cremona.

Dopo aver rinviato due partite torniamo finalmente in campo a più di un mese dall’ultima gara giocata.

Nonostante le difficoltà che tutte le squadre stanno affrontando in questo periodo, Lussana e Pall. Brescia iniziano la gara affrontandosi a viso aperto con un ritmo di gioco elevato. Ne scaturisce un bel primo quarto chiuso 25-26 per gli ospiti.

A metà del secondo quarto, l’intensità dei nostri ragazzi cala leggermente e la squadra di coach Ferrandi inizia a mettere le mani sulla partita.

Il ritmo non cala nemmeno nel secondo tempo ma pian piano il divario tra le due squadre si fa maggiore anche se i padroni di casa continuano a giocare fino all’ultimo secondo della gara.

Finisce 98-70 una partita che, nonostante quello che dice il tabellino finale, ci da morale per aver giocato a tratti alla pari di una squadra, oggi, a noi superiore.

Testa alle prossime due gare, a cominciare dal recupero vs Bernareggio che andrà in scena già sabato 29/02 ore 18.30 Via Petrarca!

Vai Lussana!

💚💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento