venerdì 20 maggio 2022

PROGRAMMA ATTIVITA' LUSSANA BASKET
DA LUNEDI' 23 A DOMENICA 29 MAGGIO 2022


🏀🏀🏀🏀🏀🏀🏀

Con piacere pubblichiamo il programma (in bozza) di allenamenti e partite per quanto riguarda le squadre del Settore Giovanile e i gruppi di Minibasket Lussana per la settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 maggio 2022.

👉 Comunichiamo che per tutto il mese di maggio 2022 la Società Lussana apre le porte con attività gratuita i propri centri di Minibasket. Per tutti i bambini e ragazzi interessati sarà un'ottima occasione di fare uno sport divertente in sicurezza. Se conoscete parenti, amici, compagni di scuola sensibili ad una iniziativa del genere non esitate ad avvisarli.   

✅ Comunichiamo che giovedì 26 maggio alle ore 20.30 presso la palestra del Liceo Lussana (ingresso da Via Foro Boario) svolgeremo un incontro informativo/organizzativo con tutti i genitori degli iscritti al Minibasket Lussana e ovviamente aperto anche a tutti i genitori interessati (con i figli nati dal 2011 al 2019) in previsione della pubblicazioni dei nuovi orari per la stagione sportiva 2022-2023. 
Sarà l'occasione per incontrarci (finalmente) di persona potendo conoscere in anticipo le novità in casa Lussana per una nuova esaltante stagione sportiva. Vi aspettiamo.

💚💚💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento