giovedì 1 giugno 2023

RESOCONTO ASSEMBLEA ORDINARIA LUSSANA 2023
CONDIVISIONE E CONFRONTO PER CRESCERE

🏀🏀🏀🏀🏀

La serata di mercoledì 31 maggio è stata quella dell'Assemblea Ordinaria della nostra Associazione. Un evento utile come momento di valutazione rispetto all'attività svolta, ma anche di verifica del lavoro che la Società sta facendo nei confronti dei propri tesserati/soci.

Il Presidente Mauro Andreini ha introdotto la serata presentando anche il bilancio provvisorio della Società. E' poi toccato al Responsabile Tecnico e Organizzativo, Andrea Schiavi dare lettura della relazione tecnica/morale dell'attività svolta in questi mesi.

La parola è passata poi all'assemblea con alcuni interventi di genitori che hanno voluto condividere loro pensieri utili a migliorare il sistema. Si è poi passati al rinnovo della cariche istituzionali con un plebiscito per un nuovo mandato per il Presidente Mauro Andreini.

Ultimo atto, prima del buffet finale, è stato quello di premiare con un libro personalizzato i cinque atleti del 2004 che escono da percorso giovanile e che dal prossimo anno potranno giocare nei campionati senior.

Per poter scaricare la relazione tecnica completa basta cliccare QUI






💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento