domenica 30 giugno 2024

RAFFAELE BRAGA A BERGAMO MODALITA' 2.0
NUOVA AVVENTURA E RITORNO IN BLUOROBICA

 🏀🏀🏀🏀🏀

Un gradito ritorno in maglia Bluorobica per Raffaele Braga che dopo le esperienze a Treviglio (tra la serie A2 e le giovanili) e dopo l'ultima esperienza a Romano, torna da capo allenatore degli U15 in Bluorobica e anche con responsabilità organizzative nelle fasce basse.

Queste le prime parola di Raffaele: 

“Sono molto felice della chiamata di BluOrobica Bergamo. Arrivo carico e assai motivato per mettere a disposizione di questo importante e consolidato progetto la mia esperienza e le mie conoscenze. Torno nella società che mi ha regalato anni importanti, non tanto per i risultati ottenuti ma soprattutto per i legami che mi sono portato dietro. Lavorare con Paolo e Mauro Andreini, un amico come Andrea Schiavi e un professionista come Marco Albanesi non può che arricchirmi oltre che a sposare in pieno quello che mi piace fare, cioè lavorare per il migliore sviluppo dei giovani.” 

Buon divertimento Raffa!




💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento