lunedì 11 marzo 2019

2^ di Ritorno UNDER 15 - Gold BG

 TREVIGLIO - LUSSANA  79-61

Treviglio: Goldini, Dominelli, Brigatti, Possirani, Cavallere, Lovato, Castelli, Fumagalli, Mogalugo, Carpi Parretta, Fontana. All.: Brescianini

Lussana: Rota 10, Mangili 1, Acimacople 3, Ghirardelli, Ambrosio 13, Caporizzi 10, Lorenzi 1, Mariotti 7, Di Leo 16. All.ri: Trapletti e Maranetto

Arbitro: Elitropi

Parziali: 16-20; 20-10; 27-13; 16-18
Tiri liberi: Treviglio 3/3; Lussana 10/15.
Falli di squadraTreviglio 20; Lussana 10.


Dopo la brutta prestazione in casa contro Teglio volevamo riscattarci subito con Treviglio.
Anche con loro all'andata non eravamo riusciti a tener duro il giusto per portare a casa almeno una discreta prestazione e questa gara di ritorno era un'ottima occasione per tornare a buoni livelli visto lo scivolone della prima giornata.

Tutto sembra essere mettersi per il meglio con la squadra che con concentrazione e ritmo tiene capo ai locali vincendo il primo quarto di qualche lunghezza. Purtroppo è solo un fuoco di paglia, iniziano una serie di papere difensive che regalano conclusioni facili e palle regalate da far sorridere... Parziale di 10 punti in favore dei locali e andiamo sotto. Non torneremo più avanti ed sarà ancora più chiaro dopo la terza frazione durante la quale prendiamo canestri in ogni salsa. 27 punti subiti in dieci minuti tagliano le gambe e chiudono la partita. Ultimo quarto vinto di due punti forse più per la generosità locale che altro.

Peccato. Peccato inizia ad essere un ritornello, quei ritornelli che stufano però. Riusciamo a tenere inizialmente bene poi benino, poi maluccio e infine un disastro. Di nuovo. 
Sta a noi riuscire a trovare un po' di equilibrio e di stabilità se no sarà dura imparare a giocare partite di 40' per tutti i 40'!

Prossimo impegno in casa, sabato ore 18.30 vs Osnago.

Vai Lussana!!

Nessun commento:

Posta un commento