martedì 7 giugno 2016

MINIBASKET
ATENA CONTEST 2016




Penultimo appuntamento stagionale per il gruppo aquilotti che a Brescia nella strepitosa organizzazione di ATENA partecipa al bel torneo riservato alla categoria aquilotti 2005/06.
Che il livello del torneo fosse alto e impegnativo lo scopriamo fin da subito contro gli sloveni dell'Olimpia Lubiana.
La partita è tosta e vera sin dalle prime battute, Lubiana schiera una batteria di lunghi di tutto rispetto e giocatori di assoluto talento. Dopo aver superato l'impatto iniziale che ci vede perdenti nel primo periodo sostenuti da uno stratosferico Fabio Fumagalli i nostri ragazzi pian piano riescono a ribaltare il risultato portando alla fine a casa un insperato successo.
Il pomeriggio partita contro gli amici dell'aquila Trento. Partita bella e combattuta dove alla fine i nostri portacolori strappano un successo meritato frutto di un bellissimo gioco di squadra.
La semifinale di domenica mattina è contro Cantù presente al torneo con una selezione di ragazzi del 2006. La netta vittoria finale non tragga in inganno. I nostri avversari han dato battaglia in ogni tempo mettendoci sempre in difficoltà!
La finale è il re-match di apertura. Lussana - Olimpia Lubiana. E' stata una partita vera. Combattuta su ogni pallone e di un livello agonistico davvero altissimo. Alla fine gli amici di Lubiana vincono meritatamente il torneo e a noi va la soddisfazione di averli messi in difficoltà per quasi tutta la partita.
Un super grazie a Diego Squaizer e ad Atena per l'organizzazione e per averci invitato a questo bellissimo torneo.

Lele

Nessun commento:

Posta un commento