domenica 13 gennaio 2019

1^ d'Andata UNDER 15 - Gold BG

TEGLIO - LUSSANA 72-33


Teglio: Faitelli, Moschetti, Reghenzani, Moretti, Valli, Tusetti, Garzetti, SSgrò, Motalli, Rinaldi. All.: Lavizzari

Lussana: Rota 2, Baruffi 1, Viscuso, Mangili, Acimacople 2, Ghirardelli 2, Ambrosio 6, Tolotti 2, Caporizzi 10, Lorenzi, Mariotti 2, Di Leo 6. All.ri: Trapletti e Maranetto

Parziali: 16-10; 23-5; 23-8; 10-10
Tiri liberi: Teglio 5/13;Lussana 1/3.
Falli di squadra: Teglio 8; Lussana 12.


Esordio amaro nel girone Gold per i nostri 2004 che mettono in campo la peggior prestazione stagionale. Visibilmente tesi i nostri non riescono a mantenere la lucidità durante la partita che ci vedrà giocare solo il primo e parte dell'ultimo quarto. Partenza buona, reggiamo l'impatto con i locali stimo a contatto che riusciamo a trovare buone soluzioni alternando giocate di squadra a momenti individuali ma con buone scelte. 
Dal secondo quarto invece buio, partiamo molli e imbarchiamo un parziale che ci taglia le gambe. Purtroppo il parziale finale di secondo e terzo quarto reciterà 46-13 decretando la fine della partita. Torniamo su livelli più che sufficienti nel finale ma ormai è tardi.

Onoriamo come meglio possiamo la gita in Valtellina con una bella cena a base di pizzoccheri per dimenticare alla svelta la brutta prestazione e per ricominciare a lavorare in palestra.
Prossimo impegno in casa vs SBTreviglio.

Vai Lussana!!

Nessun commento:

Posta un commento