domenica 23 febbraio 2020

COMUNICAZIONE DAL CONI

A TUTTI I PRESIDENTI DEI SODALIZI



In riferimento al comunicato CONI pubblicato stanotte, e a seguito dell'aggravarsi della situazione sanitaria in relazione ai contagi da coronavirus, siamo a comunicare a tutti i Presidenti dei sodalizi (associazioni sportive, associazioni culturali, ecc.) che TUTTE le attività sportive in programma per oggi domenica 23 febbraio 2020, sono da ritenersi sospese/annullate.

Qualsiasi attività sportiva (compresi gli allenamenti) programmata dai sodalizi (associazioni sportive) NON dovrà essere svolta sino a nuova comunicazione del CONI.

Per i sodalizi (circoli culturali) non prettamente sportivi, vige il divieto assoluto di organizzare eventi di qualsiasi genere nei quali vi sia presenza di persone. Si dovrà fare riferimento sempre a quanto disposto dal Governo. Il consiglio dei Ministri ha comunicato : "........... La sospensione di manifestazioni, eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato.........." 

Vi invitiamo ad osservare scrupolosamente quanto disposto ed indicato dal Governo e dal CONI.

La sospensione di qualsiasi attività sportiva, manifestazione, eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato avrà una durata indefinita a partire da oggi domenica 23 febbraio 2020, e si terrà conclusa dopo comunicazione diramata dal Governo.  

Inoltre Vi esortiamo a tenerVi informati sugli sviluppi della situazione, visitando con frequenza i siti del Coni, di Regione Lombardia, ed altri siti in riferimento agli avvenimenti riguardanti i contagi del coronavirus.


DOBBIAMO AVERE TUTTI LA MASSIMA ATTENZIONE.

ACSI - Com.to Regione Lombardia
Giuseppe Garatti

Nessun commento:

Posta un commento