venerdì 12 febbraio 2021

PASSAGGIO DI TESTIMONE

Con enorme piacere annunciamo che, dopo 23 anni di presidenza della nostra Associazione, a fine stagione vi sarà il primo passaggio di testimone.

Dopo averla fondata nel 1998 e diretta fino ad oggi, abbiamo individuato la persona giusta che senza dubbio saprà guidare la nostra Associazione nel prossimo futuro con il medesimo entusiasmo e con i medesimi valori che ci hanno contraddistinto in tutti questi anni.

La conduzione passerà quindi a Mauro Andreini, già nostro attivo ed entusiasta dirigente durante gli anni di militanza dei suoi due figli Paolo e Gabriele. Nel corso di questi 23 anni nessuno più di Mauro si è contraddistinto per entusiasmo, passione, condivisione di ideali e valori della nostra associazione e per questo riteniamo davvero sia la persona giusta nel momento giusto, tanto più visti i suoi legami con Bluorobica dai quali certamente nasceranno  proficue collaborazioni.

Del resto, inutile negare che dopo 23 anni di impegno incondizionato per la causa "Lussana"  le nostre energie stessero diminuendo. Gli anni spesi per la nostra associazione hanno "segnato" la nostra vita e la nostra famiglia.  Moltissime le soddisfazioni, fantastici i ricordi dei bei momenti regalatici dal Lussana, ma tante anche le energie spese e ora, il passaggio di testimone si rendeva davvero necessario. 

Siamo certi che Mauro saprà fare bene e anche meglio e da parte nostra resteremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.

Il Lussana sarà sempre nei nostri cuori e sempre tiferemo per lui.

Per l'ultima volta quindi lasciateci gridare con immutato entusiasmo: 

"Vai Lussanaaaaaa!" 


Sandra Colnago e 

Alberto Fustinoni

Nessun commento:

Posta un commento