domenica 20 giugno 2021

GRAZIE DI CUORE A SILVIO DEVICENZI PER IL GRANDE LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI



💙A Silvio


Ciao Silvio ancora una volta le nostre strade si dividono e ancora una volta questo avviene con tanta lealtà stima e rispetto reciproco.  Sono stati quasi 15 anni di collaborazione e questo è un record "alla Bobby Night".

Mai una discussione mai nemmeno una piccola divergenza ma sempre una grande sintonia su tutto accompagnato sempre da entusiasmo e da grande professionalità che da sempre ti contraddistingue.

Questa volta, come sai  anche Sandra e io facciamo un passo indietro e lasciamo che sia Mauro a continuare la nostra attività e siamo certi che lo farà bene, anzi benissimo, certamente mettendo la sua peculiare impronta ma senza rinunciare ai valori che in questi anni ci hanno caratterizzato valori che vedono al centro di ogni cosa un unica voce: Il bene dei nostri atleti. 


Silvio, non sei stato solo un ottimo collaboratore, ma anche una persona di famiglia e a te, Sandra ed io saremo sempre legati da stima e riconoscenza.  Insieme con Marco e Lele e tanti altri cari amici abbiamo scritto una pagina di storia di pallacanestro bergamasca  lunga 20 anni e di questo   credimi  dobbiamo andarne fieri.


Nei prossimi mesi avremo modo di festeggiare di persona questi anni con una bella festa ma per ora lascia che siano queste poche righe a salutarti e ringraziarti di per tutto quello che hai fatto.

Grazie, Grazie,  Grazie. 


Con affetto e stima.

Sandra e Alberto.

Nessun commento:

Posta un commento