mercoledì 1 settembre 2021

WITHU E LUSSANA BASKET FUTURO INSIEME
DA OGGI TUTTI ANCORA PIU' CARICHI

 


Lussana Basket e WithU annunciano con grande piacere un accordo di partnership che vedrà WithU ricoprire il ruolo di main sponsor della Società del Presidente Mauro Andreini per i prossimi anni.

Davvero una gran bella notizia in casa Lussana, potendo così aggiungere energia vera, fuori e dentro il campo da Basket, per svolgere ancora meglio la propria mission. WithU legherà il proprio nome alle squadre del Settore Giovanile Lussane al mondo del Minibasket e a quello di Basket City con tante Scuole Primarie già prenotate per gli interventi di Basket gratuito nei vari plessi scolastici da fine settembre in poi.

Non ci si ferma qui. Il rapporto di collaborazione sarà anche operativo da un punto di vista pratico e federale, in quanto la Società Lussana Basket sarà la Società satellite della BB14, dove opera come Main sponsor e Socio di maggioranza, Matteo Ballarin, fondatore di Europe Energy.

“E’ stato facile coinvolgere Matteo nel progetto Lussana – queste le prime parole di Mauro Andreini. La passione per lo sport e l’impegno a favore dei giovani di Bergamo hanno rappresentato fin da subito elementi di condivisione forti e sicuri. Le idee sono tante per aggiungere alla partnership più sportiva anche dell’attività sociale fondamentale in questo momento di profonda crisi. Sotto la regia del Comune di Bergamo, per alcune famiglie in difficoltà la sinergia Lussana-WithU sarà leva e supporto per non far mancare l’esperienza dello sport più bello del mondo, il basket ovviamente, a nessuno bambino. Per ora un grande grazie al gruppo WithU per aver compreso gli sforzi e per stare al nostro fianco in questa nuova impresa sportiva.” 

Il Presidente Matteo Ballarin aggiunge: “Il mondo del basket è molto importante per noi. Per questo, stiamo ampliando il nostro ruolo come promotori di questo sport a diverse categorie qui a Bergamo, e miriamo a diventare un vero e proprio punto di riferimento, partendo dalla serie B fino a tutte le giovanili. D’altra parte, condividiamo gli stessi valori, la stessa determinazione e la stessa passione, ma anche la voglia di aiutare i giovani, spronarli a puntare in alto e non abbattersi. Siamo davvero molto contenti che il basket a Bergamo sia sempre più WithU”.


Nessun commento:

Posta un commento