giovedì 1 giugno 2023

TERMINA UN'ANNATA FELICE DI MINIBASKET
PRESTO NOTIZIE PER LA PROSSIMA STAGIONE

🏀🏀🏀🏀🏀 

Con le ultime di lezione di Minibasket svolte nella giornata di mercoledì 31 maggio termina una grande stagione sportiva anche per quanto riguarda i più giovani. Abbiamo coinvolto e tesserato più di 200 ragazzi e bambini, nati dal 2011 al 2019. Un risultato straordinario che riconosce l'ottimo lavoro svolto dalla Società, ma soprattutto dagli Istruttori.

Abbiamo giocato 60 partite ufficiali Minibasket a partecipato a tanti tornei, cercando di coinvolgere il più possibile tutti gli iscritti.

Naturalmente non ci fermiamo qui. Prima della partenza per il Camp di Selvino svolgeremo qualche allenamento "speciale" per le annate 2011-2012-2013-2014. Vi anticipiamo anche che stiamo già lavorando e programmando la prossima stagione. Appena possibile pubblicheremo la bozza dei nuovi orari e ve ne daremo notizia sui nostri canali.

Grazie di cuore a tutti i genitori che hanno scelto il Lussana Bergamo come luogo educativo e di pratica sportiva per i propri figli. Naturalmente vi aspettiamo di nuovo a settembre per tornare a giocare con il Minibasket.




 💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento