sabato 5 marzo 2016

ALLENAMENTO SPECIALE
Per il gruppo Esordienti



Allenamento speciale ieri per il nostro gruppo Esordienti per la presenza di due fiori all'occhiello del nostro settore giovanile: Pietro Permon oggi in forza alla BB14 e Luca Monzio Compagnoni colonna portante dell'XXL Bergamo Basket.
Solo qualche anno fa ho avuto la fortuna di avere in palestra questi due fantastici ragazzi e li ho accompagnati nei campionati aquilotti e esordienti. Bellissimo vedere come nonostante sia passata una decina d'anni in loro non è diminuita la passione e la voglia di divertirsi giocando a pallacanestro. Tanto entusiasmo riversato nel nostro allenamento ha regalato gioia e sorrisi infiniti a i nostri ragazzi del gruppo esordienti (letteralmente estasiati quando il duo Pietro-Luca si è esibito in una serie di schiacciate).
Speriamo di avervi presto ancora in palestra con noi! Intanto vi siete guadagnati una schiera di fan che verranno a tifare alle vostre partite.
Uscendo dagli spogliatoi ieri sera riecheggiavano ancora le gesta dell'allenamento con Luca Corini che sentenziava 'Non sbagliano neanche un tiro...'

Grazie!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento