martedì 29 novembre 2016

POL.BREMBATE SOPRA - LUSSANA BERGAMO 42-48


Campionato u18 Regionale, girone di qualificazione, a giornata:
Pol.Brembate Sopra-Lussana Bergamo 42-48 (25-18)

Lussana: Andreini P. 3, Andreini G. 4, Gilardi 4, Barcella 2, Epis 13, Basetti 2, Montanari,, Storto 4, Foresti 11, Alari 5, Adornetto. All.Ubbiali


Brembate Sopra: Lussignoli 4, ElJoulani, Rota 18, Caldirolat 4, Rompichi 5, Lanzetta 6, Perego 4, Gotti 2. All. Espero-Esposito-Cattaneo.

Arbitro: Lupini

Note: nessuno uscito per 5 falli. Falli fatti: Lussana 21, Brembate Sopra 21. Tiri liberi: Lussana 11/25, Brembate Sopra 8/12. Tiri da 3 punti: Lussana 1 (Foresti), Brembate Sopra 2 (Rota 2).

Prossimo impegno: Martedì 13 dicembre, alle 21 Alla FiumarArena, si gioca contro U.S.S. Pellegrino vb. Basket ASD.

Partita opaca per l'under 18 nella 6a giornata del girone preliminare: sul campo della Polisportiva Brembate Sopra, reduce dall'importante successo contro Mozzo, i biancoverdi non entrano mentalmente mai in partita riuscendo comunque a portare a casa la vittoria, più con i nervi che con lucidità e tecnica.


Nel primo tempo i ragazzi di coach Ubbiali sprecano troppi vantagi in sovrannumero mentre, a difesa schierata, faticano a mantenere le spaziature corrette col penetra e scarica trovando veramente con difficoltà la via del canestro complice anche le pessime percentuali dal campo e dalla lunetta.

Al rientro dagli spogliatoi arriva la reazione dei biancoverdì che grazie alla maggior aggressività e attenzione difensiva riescono a costruire un importante parziale in contropiede e sfruttato il gioco interno.

Nell'ultima frazione di gioco coach Espero prova a fermare l'inerzia ospite alternando diverse difese a zona ma i cittadini riescono comunque a trovare qualche canestro in contropiede e serrano le fila in difesa riuscendo a chiudere la partita.

Nessun commento:

Posta un commento