lunedì 6 febbraio 2017

Campionato under 13 - Girone Silver

Lussana 56

Costa Volpino 50

Lussana: Moro 19, Corini 3, Ghisleni 4, Duci 2, Madonna, Albani 9, Sinatra 2, Locatelli M 4, Rossi 3, Bolis, Boffi 4, Luciano 5. All. Locatelli/Fratus
Costa Volpino: Mazzucchelli 3, Centini, Signoriello, Bassi, Innocanti 28, Lionti 2, Baiguini, Petenzi 10, Pedretti, Tomasi 2, Pavoni 2, Inglima. All. Menegatti/Spatti

Arbitro - Ubbiali di Verdello

Parziali: 14-14, 10-12, 16-9, 16-15
Falli: Lussana 20, Costa Volpino 32
Tiri da 3: Lussana 1 (Moro), Costa Volpino 3 (Innocanti)

Bergamo - Nel rematch contro Costa Volpino i nostri giovani 2005 hanno la meglio contro l'ottima formazione allenata da coach Menegatti.
Come era già successo nello scontro di novembre proviamo a mettere in campo il nostro maggior dinamismo contro la maggior fisicità di Costa.
Innocenti la fa a lungo da padrone dimostrando grande predisposizione in tutti i fondamentali e si limita a 'soli' 28 punti grazie all'ottima difesa messa in campo dal terzetto Rossi/Moro/Locatelli.
A tratti giochiamo una pallacanestro veloce e piacevole che si inceppa ogni qual volta pecchiamo in personalismi che a questo livello risultano infruttuosi e controproducenti.
Buona prova e buon risultato. Adesso ci rigettiamo nel campionato esordienti e aspettiamo i match ancora più impegnativi in under 13 contro le ottime formazioni di Brembate e Treviglio.

Sempre al grido:

VAI LUSSANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


Lele

Nessun commento:

Posta un commento