lunedì 15 gennaio 2018


TORNEO DELLA BEFANA: SECONDO POSTO PER I NOSTRI AQUILOTTI







Ottima prestazione degli aquilotti Lussana, che al primo torneo stagionale mostrano enormi passi avanti e conquistano un sorprendente secondo posto.

Dopo un avvio un po’assonnato con Martinengo Bianco il primo giorno (sconfitta 14-10), i cittadini si sono subito riscattati battendo i cugini dell’Excelsior (sotto-età, erano tutti 2008) per 16-8 e subito dopo Visconti Brignano sempre per 16-8, guadagnando così l’accesso alla semifinale del giorno successivo contro la vincente del girone Befana, USA Divertibasket. Una super prestazione in semifinale, 14-10 il risultato finale ci permette l’accesso alla finalissima contro Martinengo Blu. L’inizio ci vede tesi, forse emozionati dal molto pubblico presente sugli spalti. Riusciamo a tornare in partita e alla sirena finale il risultato è di 3 tempi pari. Qualche secondo dopo il referto dirà vittoria Martinengo ai punti per 43-35.

Complimenti a tutti i ragazzi: si sono visti grandi passi avanti dall’inizio dell’anno, la strada è quella giusta.

Un grazie anche ai genitori sempre disponibili e alla Pallacanestro Martinengo per l’ospitalità e l’organizzazione del torneo, ormai un appuntamento fisso da anni.

VAI LUSSANA

ALE

Nessun commento:

Posta un commento