domenica 7 novembre 2021

CAMPIONATO UNDER 17 D'ECCELLENZA (2005-2006)
WITHU LUSSANA BASKET - NBB BRESCIA 80-66

 

🏀🏀🏀

Campionato Under 17 d'eccellenza - 5° giornata di andata 

Withu Lussana Basket - NBB Brescia 80-66

Lussana:
Corini, D'Antona 18, Albani 18, Di Gregorio 11, Camara 18, Mazzoleni, Formetelli 5, Diakite 6, Tasca, Carparelli, Lamera 4, Caroli. All Fratus - Biroli


Giornata da ricordare per il Lussana Basket che nella serata di venerdì 5 novembre ottiene il primo - storico - “referto rosa” della propria storia nei campionati d'eccellenza.

Sul parquet della Fiumara ospiti i pari età di NBB Mazzano. Il primo periodo scorre in sostanziale equilibrio con gli attacchi che hanno la meglio sulle difese (20-17).

Nel secondo quarto i padroni di casa con le giocate vincenti di Albani, D'Antona e Di Gregorio, riescono a dare il primo strappo della partita. Brescia dopo aver subito per qualche minuto chiude in crescendo prima del secondo gong.

Al rientro dagli spogliatoi è Lussana ad incrementare vantaggi e inerzia. Buone iniziative corali permettono alla squadra allenata da Fratus e Biroli di guadagnare vantaggi importanti. 

Negli ultimi dieci minuti c'è spazio per tutti i giocatori di casa. Lo sforzo si fa apprezzare anche se è Brescia ad uscire meglio alla distanza nel parziale dell'ultimo quarto (12-18). 

La partita si chiude 80-66. Un risultato che regala morale ed entusiasmo ai ragazzi del Lussana, pronti a tornare in palestra più carichi per riuscire ad ottenere ancora altre soddisfazioni!

Vai Lussana!

💚💚💚










👍👍👍

Nessun commento:

Posta un commento