sabato 13 novembre 2021

CAMPIONATO UNDER 17 D'ECCELLENZA (2005-2006)
WITHU LUSSANA BASKET-BERNAREGGIO 82-66

💢💢💢 

Campionato Under 17 d'eccellenza - 6° giornata di andata

Withu Lussana Basket - Pall. Bernareggio 82-66

Lussana: Corini 9, D'Antona 15, Albani 17, Di Gregorio 4, Camara 17, Mazzoleni, Diakite 1, Tasca 2, Bellini, Carparelli 5, Lamera 10. All. Fratus - Biroli - Belotti

 

Seconda vittoria nel campionato Under 17 Eccellenza per il gruppo Lussana targato WithU!

Dopo il successo della scorsa settimana arriva un’altra vittoria casalinga, questa volta contro i pari età di Bernareggio.

L’inizio è tutto per i padroni di casa che entrano in campo con il giusto atteggiamento ed iniziano ad accumulare vantaggio (23-5 il parziale del primo quarto).

Nel secondo periodo la nostra difesa si fa meno intensa e, complici alcuni errori degli ospiti, riusciamo a tenere botta ed andare alla pausa lunga sul +19.

Consapevoli che le percentuali e l’intensità di Bernareggio sarebbero saliti, entriamo nel terzo quarto con la giusta faccia di chi vuole portare a casa la vittoria. Ne scaturisce una frazione da 26-20.

Nell’ultimo quarto Bernareggio cambia volto ed inizia a segnare con più continuità sfruttando facili contropiedi e realizzando da oltre l’arco, tornando ad una decina di lunghezze di distacco ma il tempo per la rimonta non è sufficiente.

Vai Lussana!

👍👍👍













Nessun commento:

Posta un commento