martedì 2 novembre 2021

CAMPIONATO UNDER 19 GOLD (2003-2004)
WITHU LUSSANA - BASKET ISEO 52-74

 

🏀🏀🏀

Campionato Under 19 Gold - 3° giornata di andata

Withu Lussana Basket - Basket Iseo 52-74

Lussana: Abdumomen 13, Rinaldi 2, Mariotti, Lombardi 3, Alebardi 1, Faipò 3, Togni 2, Galli 2, Amborsio 9, Pizzagalli 1, Caporizzi, Piccinni 16. All. Bissola - De Luca


Arriva la prima sconfitta per il gruppo Under 19 Gold.

Ieri pomeriggio alla Fiumara Arena erano di scena i nostri ragazzi con i pari età di Iseo (età uguale ma fisicamente abbiamo pagato dazio), formazione rodata con alcuni elementi di spicco che calcano il parquet della C Gold.

Una partita dal risultato corretto se guardiamo la qualità complessiva dei due team, loro sempre attenti e noi a corrente alternata ma bugiardo considerando i valori in campo che sono si a favore di Iseo ma non di cosi tanto.

Partiamo abbastanza bene ed il primo periodo scivola via in parità con i nostri che faticano ma riescono a gestire i loro lunghi sul pitturato (14-17);

Nei secondi dieci minuti iniziamo ad inanellare errori di disattenzione che ci portano a perdere molti palloni e cosi arriviamo all'intervallo lungo sotto di 18 (8-23).

Alla ripresa ci presentiamo con il piglio giusto e vinciamo il nostro primo quarto per 20-16 con ottima intensità e buone soluzioni dal campo per poi cedere anche l'ultimo quarto giocato come il secondo con poca attenzione (10-18).

Sappiamo su cosa dobbiamo lavorare in settimana per arrivare alla prossima partita con maggiore consapevolezza dei nostri  mezzi alzando il livello dell'attenzione per tutti i 40 minuti dell'incontro.

👍👍👍



Nessun commento:

Posta un commento