domenica 14 novembre 2021

IL MINIBASKET TORNA A GIOCARE PARTITE VERE
ESORDIENTI E AQUILOTTI CON IL SORRISO

👍👍👍

Fine settimana ricco di appuntamenti agonistici per i gruppi Minibasket Esordienti e Aquilotti. Sabato pomeriggio (foto in alto) bella e avvincente sfida a Pedrengo nel Torneo Esordienti Big. Finisce 14 a 10 per il gruppo Lussana, con Pedrengo a lottare con caparbietà fino all'ultima azione. Davvero una bella ed equilibrata partita.

Sempre sabato pomeriggio Seriana Basket ha avuto la meglio nel Torneo Esordienti Open con il gruppo 2010-2011-2012 targato Lussana Basket. Troppo bravi gli ospiti (alla fine 6-18), con i padroni di casa comunque a provarci su tutti i palloni e con il giusto spirito fino alla fine.

Domenica mattina prima partita stagionale per il gruppo Aquilotti (2011-2012) a Dalmine e incoraggiante prova Lussana. Punteggio finale 18-6 per Bergamo (foto qui sotto) che ha dimostrato di avere più esperienza di gioco, ma con la squadra di casa ha lottare su ogni palloni.

Alla fine applausi per tutti i ragazzi coinvolti nelle varie gare con la consapevolezza di poter giocare allo sport più bello del mondo.

🏀🏀🏀








 

Nessun commento:

Posta un commento