domenica 29 gennaio 2023

CAMPIONATO UNDER 13 INVENTORI CSI
BASKET BRUSAPORTO-LUSSANA BERGAMO 30-58


🏀🏀🏀🏀🏀

Campionato Under 13  - Girone A inventori (9° giornata)

Basket Brusaporto vs Basket Lussana 30-58

Lussana: Arcangeli 2, Luraschi 6, Giordano 2, Bergamo 2, D’Agostino 16, Zangara 9, Di Ceglie 5, Palmerio, Ambrosioni, Escorza 11, Chiarello 5. All. Giuliotti

Brusaporto: Della Torre, Azzani, De Lauri, Piarulli, Levati, Cereda, Cortinovis, Setolini, Cristianelli, De Lauri. All. Dagai

Parziale dei quarti: 2-12; 5-12; 15-10; 8-26.

 

Oggi il Lussana ha vinto la partita contro Brusaporto con il  un punteggio di 30 a 58 e chiude la prima fase del campionato al secondo posto del girone A con sette vittorie ed una sconfitta.

La partita è stata combattuta con il Lussana che ha fatto un buon lavoro in attacco e ciò gli ha permesso di chiudere in vantaggio l’intervallo.

I giocatori del Lussana hanno dimostrato una buona capacità di segnare, ma hanno avuto difficoltà a fermare gli attacchi avversari in più occasioni. 

Infatti, nel terzo quarto, i giocatori di casa hanno dimostrato una grande determinazione e hanno iniziato a recuperare terreno, segnando 10 punti e riducendo il divario. Tuttavia, Bergamo ha mantenuto la concentrazione e ha continuato a segnare punti, confermando la propria vittoria.

Nonostante la vittoria, la squadra è consapevole che in palestra dovrà continuare a  lavorare e a migliorare per crescere sia mentalmente che tecnicamente.

💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento