martedì 3 febbraio 2015

Importante vittoria in quel di Tradate per le Under14F


Credo che quella di Domenica si possa considerare la nostra più bella partita di sempre.
Buon gioco d'attacco, buona difesa ottime avversarie che hanno mantenuto la partita in bilico fino alla fine del terzo quarto.
Dico cosa mi è piaciuto per quel che riguarda l'attacco:
Maggior soluzioni di squadra alternando i nostri due schemi con pazienza. Maggior coinvolgimento delle ragazze che hanno mostrato parecchie iniziative personali sia in entrata ma anche con delle buone scelte di tiro per altro trasformate spesso in due punti.
Per quel che riguarda la difesa invece abbiamo finalmente mostrato una difesa dinamica e ben organizzata abbandonando così la da me tanto detestata difesa "Presepe". Ottimi recuperi difensivi, buone rotazioni e anche alcune palle rubate che hanno dato il la a dei bei contropiedi. La nostra difesa 2-3 è pertanto il nostro marchio di fabbrica con buona pace di tutti coloro che non la ritengano una difesa "dignitosa".
Ora la classifica è compiuta e con ben due giornate di anticipo siamo matematicamente seconde. Ciò ci proietterà in una terza fase di questo campionato, fase che per capirne la logica ci vuole un intelligenza ben superiore alla mia. Del resto a noi del Punteggio e dei piazzamenti conta poco. A noi basta Vincere!!!

P.S. La partita con Costa Masnaga è stata anticipata a Giovedì 5-3-15 ore 18,15.
Un sincero grazie alla Società  Costa Masnaga che ha acconsentito allo spostamento.
A buon rendere.
Fusto

Nessun commento:

Posta un commento