domenica 8 febbraio 2015

Under 14 F Lussana seconda classificata anche nel girone GOLD



Si conclude anche la seconda fase definita "Gold" di questo campionato   con un bellissimo secondo posto in classifica.
La partita  di ieri alla Pesenti è stata equilibrata e divertente. Ci ha permesso di raggiungere 2 diversi obbiettivi: Giocare tutte tanti minuti risparmiando Emma e Martina che erano ancora influenzate e provare finalmente a difendere con una nuova difesa per noi ancora "emerita sconosciuta": La  difesa ad uomo!
Ora ci spetta un turno di riposo e poi comincerà una nuova avventura: Un girone di 4 squadre tutte classificatesi seconde. Un vero girone di ferro dove ogni partita sarà tiratissima.
Al termine di questo girone cominceranno i Play off con i 16esimi di finale. Non so se saranno partite secche o andata ritorno ed eventuale bella ma so che noi giocheremo contro quelle che oggi si sono classificate terze . (Quelle che oggi si sono classificate prime accederanno di diritto agli ottavi di finale). Con un po' di fortuna quindi potremmo sperare di passare il turno e di accedere agli ottavi ciò a dire che saremmo tra le prime 16 squadre di tutta la Lombardia: Mica male!
Ora però, basta sognare! Ci aspetta del duro lavoro in palestra per sfruttare al meglio le opportunità di crescita che ci offre questo nuovo girone.
Vai Lussana!
Fusto


Nessun commento:

Posta un commento