sabato 24 ottobre 2015

CAMPIONATO UNDER 14
LUSSANA - ALTO SEBINO 23-103


Campionato Under 14 Provinciale - 1^ di andata
Lussana - Alto Sebino  23-103

Lussana: Angioletti 10, Stoppani 2, Del Prato 3, Ghezzi 2, Pezzotta 2, Aresi 2, Frulio, Lilli, Ferrari, Pagani, Facoetti, Epis.
All. Campari

Alto Sebino: Canobbio, Panigada, Martinelli, Faustini, Spatti, Fenaroli, Bertoletti, Marchetti, Quattrone, Patroni, Molinari, Oberti.
All. Menegatti
Ass. All.re. Spatti

Arbitro: sig. Giardini

Parziali: 5-26; 12-25; 6-33; 0-19.

Note:
Lussana: Falli fatti 13; Tiri liberi 3/6; Triple 0
Alto Sebino: Falli fatti 17; Tiri Liberi 8/15; Triple 1 (Canobbio)

Prima gara di campionato, per gli U14, nella nuova palestra Lussana "Fiumararena".
In un bel sabato di sole abbiamo disputato il nostro primo incontro nel nuovo impianto sportivo da poco inaugurato e che dobbiamo riconoscere è proprio bello.
Parquet perfetto (non si scivola, buon rimbalzo di palla), palestra molto luminosa, pulita e ben areata, tabelloni di cristallo perfetti e palloni nuovi nuovi di prim'ordine che è quasi un peccato sbatacchiarli per terra!.
Ci sono ancora alcuni aspetti organizzativi da migliorare (accesso all'impianto, parcheggio auto) e ci dispiace che il pubblico non possa, per ora, seguire comodamente seduto l'incontro; ma giocare nella nuova palestra vale qualche sacrificio.
In questo contesto di belle novità, si aggiunge di buono anche il positivo esordio al tavolo di gara di un trio di genitori refertisti (che sinceramente ringrazio) alla loro prima esperienza, ma che già dopo i primi minuti mostravano di padroneggiare la situazione!
Bravissimi tutti e tre! (e poi con un avvocato al tavolo chi ci dice qualcosa?) Grazie, grazie ancora.
Ed infine non dimentichiamo tutti gli altri genitori presenti alla gara che pur di vedere la gara si sono sacrificati in piedi per ore e che ci hanno però sempre incitato.
Ma la partita? direte voi...
Non ne hai parlato! ......appunto. I miei genitori mi hanno insegnato a non dire bugie.

Prossimo turno: Sabato 07/11/2015 ore 15.00 contro A.DIL. Oratorio Boccaleone - Palestra comunale Via Carpinoni snc - Bergamo.



Nessun commento:

Posta un commento