venerdì 10 febbraio 2017

Prima Divisione: Lussana - Palosco Mornico 69-56

Prima Divisione: Lussana - Palosco Mornico 69-56


Bergamo, 01/02/2017

Per la prima volta quest'anno il Gruppo Prima Divisione / Under 18 incontra un'avversaria per la seconda volta (Scusate l'apparente anacoluto).
Mornico Palosco, che non sono 2 squadre ma una sola e pure mica male viene a rendere visita forte del suo record 8-4 e con i 27 punti di scarto dell'andata sul groppone.
Tutto facile quindi? ma neanche per idea!
partiamo, è vero, 11-2, con bomba signorile di Alfieri, ma sul finire del quarto lo scarto si riduce a +4.
Nel secondo quarto incrementiamo di 2, ma la sensazione è quella di una partita ancora accessibile per gli avversari, che combattono da par loro.
Sozzi, fischietto sontuoso, tiene a bada i bollori ma la temperatura si scalda.
nel terzo quarto rientrano i veteranini, perche i veterani sono altra cosa, e con piccoli parziali portiamo lo scarto a +14.
Bene, ma non benissimo.
Nell'ultima frazione lasciamo qualcosa sul piatto, ma il + 13 finale è la metà esatta dell'andata e qualcosa significherà pure.
Occhio al seguito e, visto che scrivo dopo aver giocato anche una seconda partita, vi anticipo che la tendenza sarà confermata contro Rogno.
Per i numeri, Persiani monotono 20P, 10R, Modello efficace, 12P e 17 di PIR, Paolino 5P, 7R, 17 PIR ma 3 su 8 ai liberi, positivi Alari, Ele e Capelli, sul par Adornetto e Fede, da rivedere i due Ale, Umbe ed Alfieri. 


Nessun commento:

Posta un commento