giovedì 9 giugno 2022

ESTATE CON IL MINIBASKET - UNITI SI VINCE
LUSSANA ATTIVA PER DIVULGARE IL MINIBASKET


🏀🏀🏀🏀🏀🏀

Estate con il Minibasket

Rombano i motori per l'imminente partenza (semaforo verde da lunedì 13 giugno) del Progetto "Uniti si Vince", Estate con il Minibasket.

Sono otto le Società di Bergamo che hanno aderito all'iniziativa di propagandare e divulgare il Minibasket attraverso degli interventi gratuiti presso i Centri Estivi di Bergamo e limitrofi che ne hanno fatto richiesta in queste ultime settimane.

Un lavoro certosino di programmazione permetterà alle 8 Società coinvolte (Azzanese, Boccaleone, Treviolo Basket, USVS, Ororosa, Valtexas, Virtus Gorle e Lussana) di far conoscere il Minibasket ai tanti bambini della nostra provincia iscritti e presenti nei vari Cre, Oratori, Centri Estivi del nostro territorio.

Nei giorni scorsi è stata svolta la prima riunione programmatica del progetto con presenti anche i tanti Istruttori che hanno aderito all'iniziativa e che daranno una grande mano a svolgere tante ore di Minibasket per tutta l'estate 2022. 

Nel corso dei vari interventi sarà importante riuscire a trasmettere la passione per lo Sport più bello del mondo (il Basket), e se poi a qualche bambino/a a cui sarà presentata l'attività, scattasse la scintilla della passione della Pallacanestro le otto Società coinvolte saranno certamente pronte ad accogliere sogni, desideri e visioni.

Buon divertimento e Buon Minibasket a tutti!

💚💚💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento