Campionato Under 19 Regionale - 3° giornata di andata (1° fase)
Lussana Bergamo - Almenno Basket 69-94 (35-48)
Lussana: Doucure, Sangalli, Colasanto 7, Ferroni 13, Rinaldi 7, Kaba 4, Mapelli 5, Poloni 14, Sonzogni 11, Parimbelli, Minetti 1, Terzic 5. All. Schiavi
Almenno: Beccia, Cenci, Quadri, Pati, Cacciamatta, Giuliani, Arizzi, Rocca, Pedretti, Amadei, Chiantoni, Rota. All. Anzini
Parziale dei quarti: 20-27; 15-21; 19-28; 15-18
Prossimo turno: martedì 4/11 ore 21.30 Via Lungo Brembo, si gioca con San Pellegrino
Partita intensa e a tratti anche ben giocata quella disputata alla Fiumararena nell'ambito della terza giornata del Campionato Under 19 Regionale.
Almenno lungo i quaranta minuti si dimostra superiore sia a livello tecnico che fisico, però il buon atteggiamento del gruppo di Bergamo è una bel seme da far germogliare per le prossime partite.
Al via la gara è piena di energia e ben giocata da entrambe le formazioni. Lussana esce dai blocchi di partenza carica al punto giusto e le percentuali dal perimetro premiano Sonzogni & c.
La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e nei successivi minuti l'inerzia passa tutta dalla parte di Almenno che all'intervallo è avanti (35-48).
Anche dopo la pausa lunga Bergamo riesce solo in parte a mettere in campo tutte le proprie potenzialità e il team di coach Anzini avanza nella differenza nel punteggio.
Anche negli ultimi dieci minuti Bergamo lotta e si fa apprezzare per lo sforzo. Ampi minutaggi per tutti i presenti in attesa di una prima vittoria che (con un positivo atteggiamento) prima o poi arriverà.
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento