giovedì 18 dicembre 2025

CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE (1° FASE)
LUSSANA BERGAMO - VISCONTI BRIGNANO 47-49

🏀🏀🏀🏀🏀

Campionato Under 13 Regionale - 7° giornata di andata

Lussana Bergamo - Visconti Brignano 47-49 (16-31)

Lussana: Gorjunovs 6, Daminelli 7, Marsetti 2, Donati, Tonolini 2, Foiadelli (K) 6,  Viganò, Buccaro 11, Alamag 6, Mascheretti 7.  All. Montagnosi

Brignano: Natali, Cornacchia 18, Carminati 5, Aceti 9, Cortinovis 5, Boschiroli 2, Nicoli, Quarenghi 2, Gusmini 4, Zucchinali 4. All. Minuzzo

Parziale dei quarti: 7-18; 16-31; 38-42; 47-49

Ultimo impegno dell’anno quello che va in scena alla Fiumara di Bergamo, si affrontano i padroni di casa del Lussana e il Visconti Brignano.

Ancora una volta l’inizio di marca Lussana è di quelli sbagliati, il primo tempo scorre senza tante emozioni con Brignano che fa quello che vuole in campo e i ragazzi cittadini che stanno a guardare nella metà campo difensiva, provando soluzioni personali ed estemporanee in quella offensiva. Risultato: 16 a 31 per gli ospiti e partita che sembra indirizzata e ben salda nelle mani di Brignano.

La terza frazione vede la squadra di casa partire forte e metterci tutta quell’energia che non si è vista per tutto il primo tempo (e per le due partite precedenti), il parziale è di quelli importanti e riapre la partita, si va all’ultimo quarto con gli ospiti sul +6.

Ancora una volta sul più bello la concretezza dei cittadini viene a mancare, Brignano è brava a sfruttare tutte le occasioni a disposizione e vince meritatamente una partita dove è stata più pronta fin da subito.

Terza sconfitta di fila per i ragazzi i Coach Montagnosi che pagano la poca attitudine alla fatica e al gioco di squadra in campo. 

Prossimo turno: sabato 10 gennaio alle 17:30 si gioca a Cassano contro NPDA.

📷 Per vedere tutte le foto clicca QUI 📷






💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento